Nuove Collezioni Piumini Autunno Inverno 2016 2017

Published In: ROOT Created Date: 2016-11-22 Hits: 245 Comment: 0

La collezione autunno inverno 2016 2017 di giubbotti Canada Goose ancora più versatile e adatto ad affrontare le esigenze dettate da un clima sempre più mutevole, proponendo capi il cui abbinamento e sovrapposizione consente di passare dalle giornate più calde a quelle più fredde e piovose.

La collezione autunno inverno 2016 2017 di giubbotti Canada Goose ancora più versatile e adatto ad affrontare le esigenze dettate da un clima sempre più mutevole, proponendo capi il cui abbinamento e sovrapposizione consente di passare dalle giornate più calde a quelle più fredde e piovose. Il Parka è dotato di interno staccabile in lana aspetto agnello da poter utilizzare secondo le necessità, le maglie in filato più spesso ma extra-soft sostituiscono l’outerwear, i pull sottogiacca decorati da piccoli intarsi in mohair riscaldano nelle mattine più fredde, filati e tessuti mischiano alpaca e cotone per migliorare Canada Goose Uomo Neve Mantra Parka Neroconfort e morbidezza dei capi.Canada Goose 2017

La camiceria rimane protagonista nell’offerta della collezione. L’ampia proposta di tessuti e fantasie si arricchisce con la camicia stampa “piastrella” e la moncler piumini, camicia in denim e in popeline con micro fantasia del logo del marchio. Nella maglieria, per coloro cha amano miscelare elementi classici a quelli più sportivi, il marchio del bassotto propone una lavorazione con dettagli delle felpe sportive su pull in cachemire-lana e cachemire-cotone, che si affiancano ad una selezione di felpe in cotone e in lana con interni colorati. Il Pantalone Vietri è proposto in 21 differenti colori dell’inverno Mediterraneo, nel modello più classico tasca america e più sportivo 5 tasche.

Infine, la collezione maschile di calzature viene proposta con un nuovo fondo in gomma ancora più leggero e più alto, caratterizzato da un guardolo in cuoio. La Oscar (realizzata in camoscio e camoscio stampa tweed con il nuovo fondo) affianca la Shirty, un classico modello derby proposto in vitello blu o testa di moro con stampa camiceria. Per le calzature più sportive, la Maiori viene proposta con un fondo invernale in gomma per fornire un miglior isolamento termico.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2016. skiareapontechianale.it. Powered by skiareapontechianale.

Nuove Collezioni Piumini Autunno Inverno 2016 2017